Fin dalla sua fondazione, Gielle unisce la qualità artigianale all’utilizzo di moderne tecnologie per fornire un’ampia gamma di lavorazioni e soluzioni adattabili a tutti i tipi di materiale.
L’azienda nasce nel gennaio 2002 quando, dopo aver partecipato ad una fiera di settore, viene acquistata la prima macchina laser per il taglio e la marcatura.
L’avvio dell’attività vede l’azienda specializzarsi nel mondo degli orologi, dalla quale si inizia una progressiva crescita, cominciando ad abbracciare anche altri settori di applicazione.
Gielle amplia le proprie lavorazioni, dal piccolo elettrodomestico all’automazione, offrendo la massima qualità e precisione di incisione sui diversi materiali: acciaio, oro, ottone, alluminio, pelle, plastica, plexiglass, vetro, legno, tessuto, metalli anodizzati, metalli verniciati, nichelati e cromati. Usando la marcatura laser è possibile garantire una precisione assoluta senza compromettere la struttura dei materiali, ottenendo una personalizzazione indelebile nel tempo.