Combinare antiche conoscenze e moderne tecnologie per produrre tessuti di alta gamma, dove la ricerca sposa la tradizione in un mix perfetto. La creatività è alla base di ogni sviluppo qualitativo, per dare forma al gusto e realizzare tessuti di tendenza, ricchi di personalità e fascino.
Partire da un’idea, da una sensazione, fino ad arrivare ad un prodotto concreto, contemporaneo, della massima qualità è l’obiettivo ultimo dell’azienda, sulla base di sei pilastri: la Natura, come ispirazione, l’Alchimia, come passione per la combinazione e le sfumature di materie prime, l’Esigenza, come costante cura del particolare, l’Innovazione, come incessante ricerca e creatività, l’Allure, come concretezza, lavoro, studio, piacere, armonia e naturalezza, in un solo concetto “mondo da vivere proiettato tra storia e futuro”, la Qualità, come condizione imprescindibile su cui poggia ogni elemento e prodotto del Lanificio.
Dall’idea alla realizzazione, dalla progettazione al prodotto finito, un processo produttivo completo dove l’alta tecnologia, la massima qualità e il rispetto dell’ambiente trovano l’equilibrio perfetto.
Tutto progettato per realizzare le collezioni uomo, donna e bespoke con più di 4.500 varianti a stagione.
Oltre a soddisfare tutte le specifiche tecniche che lo rendono un oggetto adatto all’uso, questo prodotto è in grado di dare una risposta concreta alle esigenze dei clienti, garantendo la massima soddisfazione dei loro desideri e delle loro aspettative.
Le migliori materie prime: solo lane australiane, solo cashmere mongolo per i tessuti sartoriali, fibre sintetiche per conferire ai tessuti femminili un gusto fresco e seducente, ma anche cotone, lino, canapa per i nuovi tessuti sportivi e casual.